|
TeatrOreno presenta la Rassegna Teatrale 2009-2010 dal titolo "E' lui o non è lui?"
La Rassegna propone 5 spettacoli di Compagnie Teatrali amatoriali; 5 spettacoli all'insegna del sorriso e del divertimento: dalla commedia "Profezia azzeccata!" (in sostituzione del previsto "Dio salvi la Scozia") alla spassosa versione teatrale del giallo-comico Cluedo, dalla Napoli di Eduardo con "Non ti pago" alla Broadway nevroticamente comica di "Attori", fino alla lettura umoristica di "Così è se vi pare" di Pirandello.
Teatro sì, amatoriale e di qualità sempre, con affermate compagnie lombarde e due compagnie locali (In compagnia di Perlaluna con Attori e la compagnia Solodidomenica con Cluedo).
La rassegna è patrocinata dall'Assessorato alle politiche Culturali del Comune di Vimercate e si svolgerà a partire dal 14 Novembre con l'ultimo spettacolo il 10 Aprile 2010.
Il costo di ingresso al singolo spettacolo è di 10 EURO; quello dell'abbonamento ai 5 spettacoli in rassegna è di 40 EURO.
Per l'acquisto dell'abbonamento e la prevednita dei singoli biglietti:
|